Cuci(na)re

Immagine

C’è poco da fare:io la lezione non la imparo mai.

Se esiste anche una minima possibilità di complicarmi la vita, allora quella è mia.

E sgomito pure per averla.

E che nessuno osi dirmi che non si può fare, perchè a quel punto potrei anche riuscirci!

All’inizio dell’anno ho iniziato un corso di cucito (giusto perchè non mancasse veramente nulla nell’elenco delle cose fatte che spunto mentalmente quasi ogni giorno) .

L’insegnante ha detto “gonna”, io, ovviamente, ho ribattuto con un semplicissimo “abito”.

(Quindi oggi poco ci sarà da cucinare, che le mani han già troppo da fare!)

 

Lascia un commento

