Invito a pranzo

Senza nulla togliere alle altre persone che fanno parte della mia vita, il mio mezzo cervello, lei, lo stesso mezzo cervello che condivide con me questo blog, è decisamente la persona a cui sono più legata. Avere il mio mezzo cervello a pranzo è un piacere da sempre.

Noi ci vogliamo bene così, a colpi di portate e stuzzichini, improvvisati o pensati nel dettaglio, l’importante è trovare un po’ di tempo per noi.

E questa è una di quelle occasioni in cui il menù dev’essere perfetto.

E i dettagli, pure.

Ho scelto il dolce proprio dal libro de La Tartine Gourmande e mi sto convincendo che, se verrà buono almeno la metà di quanto è perfetto nella foto di Béa, allora sarà sicuramente un gran successo.

Dark and White chocolate mousse Cake

4 thoughts on “Invito a pranzo

  1. Mi commuovo e mentre asciugo la lacrima con lo strofinaccio finisco la mia torta con la tua ricetta..come a dire il solito brainsharing. Sarà tutto perfetto perchè è perfetto quello che abbiamo:) ….e quell torta lì..sai che wow!!che riceverai?:)ailoviumur

  2. giusto per le affinità, anch’io ho un mezzo cervello, la mia persona la chiamo, lei però in cucina è una schiappa! La torta è bellissima, facci sapere com’è venuta la tua e buona serata ad entrambe!🙂

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...