And the Winner is…

Ma che davvero sono io???!

Ricordate le mie mini crostate con frolla all’olio d’oliva, crema di ricotta e melograno?

Esattamente quelle, appositamente pensate per il concorso Riconoscere, Scegliere e Sostituire lanciato dai ragazzi di Tour de Fork. Ecco, pare che abbiamo vinto. Le mie tortine ed io, intendo.

Aspetta che lo ripeto piano: vin-to.

IMG_4104

The Winner-Tartellette all’olio d’oliva con crema di ricotta e melagrana

Per una che da una vita arriva quarta su quattro o che al massimo può vantare un secondo posto, queste son le tipiche cose che cambiano l’intero corso di una giornata (facciamo pure il corso dell’intera settimana). Così se normalmente avrei gioito per il mio secondo posto con tutta la moderazione tipica di chi è arrivato a tanto così, stavolta me lo dovete proprio concedere…Ho vinto! Ho vinto! Ho vinto!

Grazie ai ragazzi di Tour de Fork e al mio vicino di casa e alle sue melagrane a Km 0!;-)

16 thoughts on “And the Winner is…

Lascia un commento

